FARE BUSINESS OGGI

Strumenti Social E Organizzativi Per Moltiplicare Fatturato e Profitto

Sei un IMPRENDITORE o un PROFESSIONISTA?
Gestisci una piccola o media realtà?

Allora ti sarai trovato almeno in 3 delle situazioni che seguono e probabilmente in 2 non hai saputo qual era la soluzione più efficace

Magari non stai vivendo ancora un disagio così marcato, magari tutto sommato le cose vanno bene ma non pensare mai che duri per sempre. Se continui a gestire il tuo business senza un protocollo operativo di sviluppo, se pensi di fare domani le stesse cose che ieri hanno in qualche modo funzionato, non sei sulla strada del successo.

 Datti da fare subito per evolverti perché, se non lo fai tu, lo farà il tuo concorrente. Altri, magari come te, non se la passano malissimo ma cominciano ugualmente a preoccuparsi e ad agire perché vogliono prevenire, e risolvere, i primi segnali di incertezza.

Ma ci sono anche buone notizie

che cosa ti porti a casa

i relatori

alessandro vianello

Commercialista e consulente aziendale

Lavora da oltre 30 anni con aziende e studi di piccole e medie dimensioni. Pensa che, quando si parla di espansione del business, le differenze fra il modo di pensare (e agire) di imprenditori e professionisti tendono a scomparire. Una la consapevolezza comune: un processo di crescita coerente, duraturo e sostenibile richiede una focalizzazione sul cliente, l’applicazione di un protocollo gestionale completo, lo sviluppo di partnership strategiche e l’utilizzo degli strumenti di finanza innovativa.

RAIMONDO MADDONNI

Web Specialist e Imprenditore

Laureato in Relazioni Pubbliche, Formatore per passione e consulente per professione. Da oltre 10 anni supporta le aziende nella gestione delle migliori soluzioni di vendita tramite i social media. Direttore di un’agenzia di comunicazione specializzata in Web&Social Media Marketing, cura la promozione offline e online di numerose realtà imprenditoriali italiane.

ANDREA DE MURI

Esperto Lean e Innovazione

Imprenditore e formatore con profonda esperienza nell’ambito della gestione strategica aziendale, finance e del pensiero lean. Come temporary manager, affianca imprenditori e senior manager e li aiuta a creare strategie innovative, far funzionare i processi interni e realizzare progetti di crescita. La sua sfida quotidiana consiste nel diffondere l’efficacia dell’organizzazione lean, specialmente nel mondo dell’innovazione