-
RENDERE EFFICIENTE LA TUA ORGANIZZAZIONE: Non basta introdurre un software, serve innanzitutto un approccio metodico che modifichi il nostro modo di pensare. Marco Bettin ti spiegherà come il metodo organizzativo moderno alla base del software Tweppy determini grandi recuperi di produttività e un notevole miglioramento della qualità della vita lavorativa.
-
UTILIZZARE MEGLIO QUELLO CHE ABBIAMO GIÀ A NOSTRA DISPOSIZIONE: la gestione quotidiana del tempo, delle persone e dei clienti esistenti è spesso svolta in modo inefficace da molti imprenditori e professionisti. Alessandro Vianello ti spiegherà come un diverso uso di queste tre risorse impatti notevolmente sulla redditività e sulla liquidità aziendale già nel breve termine.
-
EVOLVERE LA TUA PROFESSIONE: Non solo l’imprenditore ma anche chi gestisce un’attività professionale deve fare i conti con nuovi modelli di business, con l’impatto delle nuove tecnologie, con l’automazione dei processi e con la necessità di conoscere, e impiegare, i digital media. Paolo Andriolo ti racconterà come ha rivisitato il suo studio dentistico in chiave moderna e quali risultati ha ottenuto.
-
COMUNICARE CON I SOCIAL MEDIA: l’imprenditore e il professionista che non comunicano non esistono, diventano anonimi e restano intrappolati nella gabbia della price competition. Raimondo Maddonni ti spiegherà perché tutti debbano comunicare, a prescindere dalle attività svolte e dalle dimensioni, e quali grandi vantaggi si possano acquisire attraverso la comunicazione online.