I problemi dei nostri clienti
redditività scarsa e cash flow deludente, lavoro in emergenza continua, mancanza cronica di tempo per la vita privata, pochi clienti nuovi, difficoltà nel gestire le persone all’interno dell’impresa/studio, incapacità di tenere il passo con l’evoluzione tecnologica e digitale del mondo
come organizzare il team, come testare velocemente ed economicamente il prodotto/servizio, come posizionarsi online, come finanziarsi
nel tuo fatturato, nelle tue marginalità, nel numero di nuovi clienti acquisiti, nei trend settoriali) che ti preoccupano e vuoi rendere più sicuro il tuo modello di business (ridefinendo i tuoi clienti tipi, la tua proposta di valore e la relazione che hai con loro, i tuoi canali di comunicazione/vendita/distribuzione, le tue attività/risorse/partnership chiave, la tua struttura di costi e il tuo sistema di generazione delle vendite
quale protocollo di partenariato adottare, come identificare e come contattare i potenziali partners, come selezionarli, come scrivere un accordo di partnership, a quali obiettivi agganciare l’alleanza e come verificarne il raggiungimento nel tempo, ecc.
Come nascono le nostre soluzioni:
- incontriamo il nostro cliente;
- organizziamo un team di specialisti su misura delle necessità del nostro cliente (che avrà sempre un unico referente);
- analizziamo la sua situazione di partenza;
- individuiamo i suoi problemi ;
- elaboriamo un piano operativo e un processo legati a obiettivi predefiniti e con scadenze temporali precise;
- aiutiamo il nostro cliente a realizzare il piano in modo graduale e ordinato.
Le nostre soluzioni sono sicure perché lavoriamo con garanzia 100% soddisfatti o rimborsati e con verifica mensile della soddisfazione del cliente.

Le nostre soluzioni consistono in:
- un pacchetto integrato di servizi con cui coprire tutte le aree aziendali, quando dobbiamo risolvere i problemi complessi;
- un modulo d’intervento limitato a un’area specifica (marketing piuttosto che finanza piuttosto che organizzazione…) quando l’esigenza da soddisfare è più contenuta.